NABA, Nuova Accademia di Belle Arti | Open House Roma

NABA, Nuova Accademia di Belle Arti



Descrizione

NABA, Nuova Accademia di Belle Arti apre le porte del proprio campus romano, situato tra la riva del Tevere e la zona di Ostiense. Raccogliendo l’invito di OHR22 a rivolgere lo sguardo verso lo straordinario, scoprendo la città con modalità inedite, NABA propone un percorso espositivo realizzato con i progetti di studenti dei corsi triennali in Graphic Design e Art Direction, Fashion Design, Media Design e Arti Multimediali, Pittura e Arti Visive. Il contesto urbano in cui l’Accademia si colloca, ricco di poli culturali nati dalla riconversione di edifici industriali, diviene così spunto di riflessione e apertura a una rinnovata scoperta di luoghi e oggetti del quotidiano, guardando al loro implacabile stratificarsi di storie e rigenerazioni. In tale occasione sarà possibile visitare l’edificio della scuola, a sua volta esempio di rinnovamento da un’architettura industriale.

Informazioni

Via Ostiense, 92

Mezzi pubblici
Metro: Linea B - Garbatella
Bus: 23 / 769 / 792

Max 15 persone per volta
Durata: 50 min.
Accesso: con prenotazione su sito Open House Roma e rush line
Accesso disabili: Si
Permesso di fare foto: Si

www.naba.it

Per i luoghi al chiuso è obbligatorio indossare la mascherina chirurgica o FPP2. Consulta le note di ogni visita per eventuali disposizioni aggiuntive fornite dai gestori. In previsione di ulteriori aggiornamenti, ti invitiamo a consultare nuovamente il sito prima di recarti nei luoghi.


Orari

Sabato
11:00 / 12:00 / 14:00 / 15:00 / 16:00 / 17:00 /
Domenica
Chiuso

Prenota

Mappa

Condividi FB TW

Fai una donazione. Anche pochi euro ci aiuteranno a far crescere l’evento e promuovere una città aperta, condivisa, partecipata da tutti.

DONA 5€ DIVENTA SOSTENITORE