Frammenti Urbani | Open House Roma

Frammenti Urbani



Promosso da A.Gogò Communication Agency

Descrizione

La galleria di A.Gogò Communication Agency apre i suoi spazi per presentare "Frammenti Urbani", un intervento di rigenerazione urbana, derivante da "Dissonanze Urbane" di GVultaggio Creative Office, ovvero una serie d'installazioni temporanee itineranti con lo scopo di re-interpretare e rivitalizzare i luoghi nascosti della città. “Frammenti Urbani”, opera inedita dello stesso studio, si compone di frammenti irregolari, schegge di materiali riflettenti disposti sul tetto dell'edificio per smaterializzarlo per poi ricomporlo, trasformando continuamente la percezione dell'ambiente circostante. Il visitatore vivrà quindi un'esperienza dello spazio deformata, distorta e che lo porterà a ripensare e reinventare uno spazio che ricordava diverso.

Informazioni

Via Fra Mauro, 14/b

Mezzi pubblici
Metro: Linea C - Pigneto
Bus: 5 / 14 / 81

Max 20 persone per volta
Durata: 30 min.
Accesso: libero per ordine di arrivo
Accesso disabili: Si
Permesso di fare foto: Si

www.agencygogo.com www.gvultaggio.it

Per i luoghi al chiuso è obbligatorio indossare la mascherina chirurgica o FPP2. Consulta le note di ogni visita per eventuali disposizioni aggiuntive fornite dai gestori. In previsione di ulteriori aggiornamenti, ti invitiamo a consultare nuovamente il sito prima di recarti nei luoghi.


Orari

Sabato
11:00 / 11:30 / 12:00 / 12:30 / 15:30 / 16:00 / 16:30 / 17:00 / 17:30 / 18:00 / 18:30 /
Domenica
Chiuso

Accesso: libero per ordine di arrivo

Mappa

Condividi FB TW

Fai una donazione. Anche pochi euro ci aiuteranno a far crescere l’evento e promuovere una città aperta, condivisa, partecipata da tutti.

DONA 5€ DIVENTA SOSTENITORE