VISITE A CASA ALBERO | Open House Roma

VISITE A CASA ALBERO

foto di: Flavia Rossi

Opera unica, dirompente, d'avanguardia, la Casa Albero progettata a partire dalla metà degli anni '60 da Giuseppe Perugini, Uga De Plaisant e Raynaldo Perugini nella tranquilla Fregene è diventata un'icona dell'architettura sperimentale.La Casa Albero aprirà le sue porte con visite speciali curate da Raynaldo Perugini, in collaborazione con Open House Roma che daranno avvio ad una nuova fase di valorizzazione dell'opera. Infatti ad oggi la Casa Albero è disabitata e in attesa di restauro.

PROSSIME VISITE 15-16 OTTOBRE

PRENOTA QUI

Per l'acquisto del biglietto e le regole di accesso scegli l'orario qui sotto. Sconto 20% per studenti inserendo il codice "studenti" al momento dell'acquisto. Il pagamento è possibile con carta di credito o paypal, concludere la procedura per effettuare la scelta.

REGOLE DI ACCESSO E PARTECIPAZIONE:

Accesso consentito solo su prenotazione. È necessario arrivare 5 minuti prima dell’inizio della visita, si prega di indossare scarpe chiuse e comode. E' possibile scattare fotografie per uso personale. Non è presente il servizio igienico. Cani di piccola taglia possono accedere se tenuti al guinzaglio. Il sito non è in sicurezza e sarà quindi necessario firmare un modulo per lo scarico responsabilità anche per eventuali minori. La visita sarà preceduta da una spiegazione del progetto da parte del Prof. Raynaldo Perugini, coprogettista insieme ai suoi genitori dell'opera (durata circa 40 min) poi si entrerà nella Casa Albero per gruppi da 10 persone.

Per informazioni specifiche: info@openhouseroma.org

 

Fai una donazione. Anche pochi euro ci aiuteranno a far crescere l’evento e promuovere una città aperta, condivisa, partecipata da tutti.

DONA 5€ DIVENTA SOSTENITORE