Contemporary Cluster | Open House Roma

Contemporary Cluster

Crediti: SERENA ELLER


Descrizione

Contemporary Cluster, spazio per il contemporaneo nato nel 2016, dove contemporaneità e interdisciplinarietà si fondono generando un flusso senza eguali di dialogo tra diversi settori e arti, da settembre 2021 ha sede all'interno di Palazzo Brancaccio. Fucina creativa, Contemporary Cluster dedica la propria attività alla contaminazione tra le discipline, superando i canoni tradizionali dell'arte e orientandosi verso un'idea di contemporaneità totale. Scambio e ricerca costante hanno portato la Galleria ad ottenere il riconoscimento come miglior spazio ibrido d’Italia 2019 di Artribune. Qui, mostre ed eventi poliedrici si alternano dando vita a uno spazio che ospita il contemporaneo in tutte le sue forme, fruisce della propria arte e offre i suoi benefici al proprio pubblico.

Informazioni

Via Merulana, 248

Mezzi pubblici
Metro: Linea A - Vittorio Emanuele
Bus: 16 / 75 / 117 / 714 / C3

Max 10 persone per volta
Durata: 40 min.
Accesso: con prenotazione su sito Open House Roma e rush line
Accesso disabili: No
Permesso di fare foto: Si

www.contemporarycluster.com

Per i luoghi al chiuso è obbligatorio indossare la mascherina chirurgica o FPP2. Consulta le note di ogni visita per eventuali disposizioni aggiuntive fornite dai gestori. In previsione di ulteriori aggiornamenti, ti invitiamo a consultare nuovamente il sito prima di recarti nei luoghi.


Orari

Sabato
12:00 / 14:00 / 15:00 / 16:00 / 17:00 / 18:00 /
Domenica
Chiuso

Prenota

Mappa

Condividi FB TW

Fai una donazione. Anche pochi euro ci aiuteranno a far crescere l’evento e promuovere una città aperta, condivisa, partecipata da tutti.

DONA 5€ DIVENTA SOSTENITORE