Complesso Residenziale Monti della Breccia | Open House Roma

Complesso Residenziale Monti della Breccia



Studio Transit, in costruzione

Descrizione

Vincitore del premio RĒGULA per il “Best Residential Italian Project” del 2021, il Complesso Residenziale di Monti della Breccia si estende per 43.700mq. In parte ancora in costruzione spicca nella periferia di Roma, unendo la semplicità della sua struttura interna con un vibrante insieme di facciate espressive. Ogni unità abitativa gioca con colori, materiali e forme differenti, facendo della diversità il marchio di fabbrica dell'intero complesso.Nei Monti della Breccia, la forte identità data a ciascun blocco infonde un profondo senso di appartenenza a chi lo abita, senza compromettere il carattere unitario del progetto. Il processo progettuale e costruttivo ha prestato particolare attenzione alle finiture, destinate a durare nel tempo e pienamente impegnate per la sicurezza e la salute ambientale, unendo le vivide scelte cromatiche agli elementi materici. Appuntamento all'incrocio tra via Montegallo, incrocio via Castelsantangelo sul Nera.

Informazioni

Via Montegallo s.n.c.

Mezzi pubblici
Metro:
Bus:

Max 15 persone per volta
Durata: 60 min.
Accesso: con prenotazione su sito Open House Roma e rush line
Accesso disabili: No
Permesso di fare foto: Si

www.studiotransit.com

Per i luoghi al chiuso è obbligatorio indossare la mascherina chirurgica o FPP2. Consulta le note di ogni visita per eventuali disposizioni aggiuntive fornite dai gestori. In previsione di ulteriori aggiornamenti, ti invitiamo a consultare nuovamente il sito prima di recarti nei luoghi.


Orari

Sabato
10:00 / 11:00 / 12:00 /
Domenica
Chiuso

Prenota

Mappa

Condividi FB TW

Fai una donazione. Anche pochi euro ci aiuteranno a far crescere l’evento e promuovere una città aperta, condivisa, partecipata da tutti.

DONA 5€ DIVENTA SOSTENITORE