IFAD International Fund for Agricultural Development | Open House Roma

IFAD International Fund for Agricultural Development



Riqualificazione, 2008
Promosso da Open House Roma

Descrizione

La sede IFAD è stato il primo edificio in Italia ad ottenere la certificazione LEED (Leadership in Energy and Environmental Design) e il primo edificio ONU in tutto il mondo ad aver raggiunto la certificazione Platinum per la manutenzione e gestione di edifici esistenti, ricertificato nuovamente nel 2021. Il progetto d’interni è opera di vari importanti studi di architettura italiani: nello spazio generato forma, materiali, colore, struttura e luce, vengono dosati affinché ne risulti un ambiente armonioso e raffinato.

Certificazione: LEED Platinum
In collaborazione con GBC Italia

Informazioni

Via Paolo Di Dono, 44

Mezzi pubblici
Metro: Linea B - Laurentina
Bus: 716 / 772 / 767 / 764

Max 12 persone per volta
Durata: 120 min.
Accesso: con prenotazione su sito Open House Roma
Accesso disabili: Si
Permesso di fare foto: No

www.ifad.org

Per i luoghi al chiuso è obbligatorio indossare la mascherina chirurgica o FPP2. Consulta le note di ogni visita per eventuali disposizioni aggiuntive fornite dai gestori. In previsione di ulteriori aggiornamenti, ti invitiamo a consultare nuovamente il sito prima di recarti nei luoghi.


Orari

Sabato
9:00 / 11:00 /
Domenica
Chiuso

Prenota

Note

Accesso con documento d'identità, modulo da compilare all'ingresso. Green pass rafforzato e mascherina ffp2 obbligatori.

Mappa

Condividi FB TW

Fai una donazione. Anche pochi euro ci aiuteranno a far crescere l’evento e promuovere una città aperta, condivisa, partecipata da tutti.

DONA 5€ DIVENTA SOSTENITORE