IL NUOVO POLITECNICO AL FLAMINIO presenta UN GIORNO BIANCO ShotReading di Bartolini/Baronio | Open House Roma

IL NUOVO POLITECNICO AL FLAMINIO presenta UN GIORNO BIANCO ShotReading di Bartolini/Baronio

Crediti: Sergio Bianconcini, Margherita Masé


Promosso da Il Nuovo Politecnico, a cura di Studio Nema, Studio GAMP!, GI.CO.

Descrizione

"Dove sono i luoghi marginali di cui riappropriarci perché diventino pratiche di cambiamento? Dov’è la l’io che diventa noi, i territori, la comunità, la terra da nutrire, tutelare, rispettare? Cos’è la cura?" a partire dal libro "Ho costruito una casa da giardiniere" dell’architetto, paesaggista e filosofo Gilles Clément, ci immergiamo nel tempo dell’edificazione della casa ideale proprio per curarne le rovine. Scrive Clément "Il mio progetto non era quello di costruire una casa con un giardino intorno. Era semmai il contrario: volevo abitare in un giardino”. Nel cortile si potrà assistere allo ShotReading di Bartolini/Baronio "UN GIORNO BIANCO". A seguire aperitivo e musica. Durante tutto l'evento sarà possibile visitare gli studi e laboratori che compongono il Nuovo politecnico.

Informazioni

Via Giovanni Battista Tiepolo, 13/a

Mezzi pubblici
Metro: Linea A - Flaminio
Bus: 910 / 913 / 2

Max 80 persone per volta
Durata: 150 min.
Accesso: con prenotazione su sito Open House Roma e rush line
Accesso disabili: Si
Permesso di fare foto: Si



Per i luoghi al chiuso è obbligatorio indossare la mascherina chirurgica o FPP2. Consulta le note di ogni visita per eventuali disposizioni aggiuntive fornite dai gestori. In previsione di ulteriori aggiornamenti, ti invitiamo a consultare nuovamente il sito prima di recarti nei luoghi.


Orari

Sabato
17:30 /
Domenica
Chiuso

Prenota

Mappa

Condividi FB TW

Fai una donazione. Anche pochi euro ci aiuteranno a far crescere l’evento e promuovere una città aperta, condivisa, partecipata da tutti.

DONA 5€ DIVENTA SOSTENITORE