CENTRO DI RICERCA E SERVIZI SAPERI&CO, presso Sapienza Università di Roma | Open House Roma

CENTRO DI RICERCA E SERVIZI SAPERI&CO, presso Sapienza Università di Roma



Descrizione

SAPeri&Co. è una infrastruttura di ricerca e servizi della Sapienza Università di Roma, nata per promuovere l’eccellenza nella ricerca applicata del più grande Ateneo di Europa e per offrire servizi dedicati ad aziende ed enti esterni. SAPeri&Co. è immaginata secondo un modello a hub, che collega numerosi laboratori e competenze presenti in Ateneo con un nodo centrale che ha sede all’interno della Città universitaria, nella Palazzina Tumminelli. SAPeri&Co. focalizza le proprie attività sugli ambiti di specializzazione ad alto valore aggiunto del nostro sistema territoriale e del Made in Italy, puntando sui settori maggiormente responsive rispetto alle nuove tecniche di fabbricazione digitale, con particolare attenzione ai settori strategici prioritari del territorio.

Informazioni

Piazzale Aldo Moro, 5 - Palazzina Tumminelli

Mezzi pubblici
Metro: Linea B - Termini / Policlinico
Bus: 310 / 3 / 19

Max 15 persone per volta
Durata: 30 min.
Accesso: con prenotazione su sito Open House Roma e rush line
Accesso disabili: Si
Permesso di fare foto: Si

https://web.uniroma1.it/saperi_co/

Per i luoghi al chiuso è obbligatorio indossare la mascherina chirurgica o FPP2. Consulta le note di ogni visita per eventuali disposizioni aggiuntive fornite dai gestori. In previsione di ulteriori aggiornamenti, ti invitiamo a consultare nuovamente il sito prima di recarti nei luoghi.


Orari

Sabato
11:00 / 11:30 / 12:00 /
Domenica
Chiuso

Prenota

Mappa

Condividi FB TW

Fai una donazione. Anche pochi euro ci aiuteranno a far crescere l’evento e promuovere una città aperta, condivisa, partecipata da tutti.

DONA 5€ DIVENTA SOSTENITORE