“Punti di Contatto” a Villa Blanc | Open House Roma

“Punti di Contatto” a Villa Blanc

Crediti: bluGiallo


Promosso da BluGiallo APS

Descrizione

L'Associazione bluGiallo, in occasione di Open House Roma, organizza una visita per i più piccoli alla Villa Blanc con un Laboratorio di Geometrie a cura di Paola Schianchi. Le Linee che si incrociano, si lasciano, camminano insieme, stabiliscono un contatto con l'ambiente. I partecipanti verranno stimolati ad animare una superficie ben definita, con una serie di intrecci di forme, trasformandola con colori e materiale di re-ciclo, in un ipotetico “camminamento”. Le superfici verranno a conclusione unite e segneranno una linea di libero pensiero, uno sguardo verso ciò che ci circonda, per cercare di migliorarlo nel nostro vivere quotidiano, renderlo più bello e vicino a quello che sentiamo.

Informazioni

Via Nomentana, 216

Mezzi pubblici
Metro: Linea B1 - Sant'Agnese/Annibaliano
Bus: 38 / 88

Max 12 persone per volta
Durata: 60 min.
Accesso: con prenotazione su sito Open House Roma
Accesso disabili: Si
Permesso di fare foto: Si

www.blugiallo.it

Per i luoghi al chiuso è obbligatorio indossare la mascherina chirurgica o FPP2. Consulta le note di ogni visita per eventuali disposizioni aggiuntive fornite dai gestori. In previsione di ulteriori aggiornamenti, ti invitiamo a consultare nuovamente il sito prima di recarti nei luoghi.


Orari

Sabato
Chiuso
Domenica
10:00 /

Prenota

Note

Età: dai 5 ai 10 anni. Prenotazione a nome dell'adulto accompagnatore, massimo n. 2 bambini per accompagnatore. Accesso con documento d'identità.

Mappa

Condividi FB TW

Fai una donazione. Anche pochi euro ci aiuteranno a far crescere l’evento e promuovere una città aperta, condivisa, partecipata da tutti.

DONA 5€ DIVENTA SOSTENITORE