Laboratorio d'Arte della Comunità di Sant'Egidio - Primavalle | Open House Roma

Laboratorio d'Arte della Comunità di Sant'Egidio - Primavalle

Crediti: Comunità di Sant'Egidio


Promosso da Comunità di Sant'Egidio

Descrizione

Il Laboratorio d'Arte della Comunità di Sant'Egidio è un luogo formativo, di apprendimento delle tecniche artistiche, di relazione e comunicazione. Coinvolge persone con disabilità che hanno rivelato in modo sempre più evidente una profonda capacità di comprensione della realtà, un proprio pensiero e sguardo sul mondo che possiamo definire STRA-ORDINARIO. Il nostro laboratorio si colloca fra i murales di Primavalle ed aprirà le porte ai visitatori che abbiano il desiderio di conoscere un’esperienza originale, che si arricchisce attraverso nuovi incontri, ed è un continuo work in progress. Nello spirito di Sant'Egidio, tutti possono dare una mano e fare di questa città un luogo più accogliente. Per i visitatori più giovani sono previsti laboratori in cui attraverso le matite colorate, con la tecnica del frottage, esploreremo la natura.

Informazioni

Via Federico Borromeo, 77

Mezzi pubblici
Metro: Linea A - Battistini
Bus: 46 / 49 / 90 7 / 916

Max 7 persone per volta
Durata: 30 min.
Accesso: con prenotazione su sito Open House Roma e rush line
Accesso disabili: Si
Permesso di fare foto: Si

www.santegidio.org

Per i luoghi al chiuso è obbligatorio indossare la mascherina chirurgica o FPP2. Consulta le note di ogni visita per eventuali disposizioni aggiuntive fornite dai gestori. In previsione di ulteriori aggiornamenti, ti invitiamo a consultare nuovamente il sito prima di recarti nei luoghi.


Orari

Sabato
16:30 / 17:00 / 17:30 / 18:00 / 18:30 /
Domenica
12:30 /

Prenota

Note

Prenotazione a nome dell'adulto accompagnatore, massimo n. 2 bambini per accompagnatore.

Mappa

Condividi FB TW

Fai una donazione. Anche pochi euro ci aiuteranno a far crescere l’evento e promuovere una città aperta, condivisa, partecipata da tutti.

DONA 5€ DIVENTA SOSTENITORE