Atelier Fiammini Jewelry design presso Il Nuovo Politecnico | Open House Roma

Atelier Fiammini Jewelry design presso Il Nuovo Politecnico



Descrizione

L’atelier Fiammini si inserisce all’interno del Nuovo Politecnico, centro creativo nel cuore del quartiere Flaminio, negli spazi di una ex fabbrica. L’atelier del gioiello fa parte di un complesso che ha visto alternarsi diverse realtà artigianali: per lungo tempo una fabbrica di mobili, in seguito l’atelier dello scultore Bruno Liberatore, il cinema Fandango ed oggi i diversi studi di architettura e design. Nel laboratorio sarà possibile vedere le diverse fasi di creazione del gioiello, dal design alla lucidatura finale, mediante i vari attrezzi del mestiere. Sarà possibile vedere l’esposizione realizzata in collaborazione con l’architetto Alfaro Escobar.

Informazioni

Via Giovanni Battista Tiepolo, 13/a

Mezzi pubblici
Metro: Linea A - Flaminio
Bus: 2 / 910 / 913

Max 5 persone per volta
Durata: 30 min.
Accesso: libero per ordine di arrivo
Accesso disabili: Si
Permesso di fare foto: No



Per i luoghi al chiuso è obbligatorio indossare la mascherina chirurgica o FPP2. Consulta le note di ogni visita per eventuali disposizioni aggiuntive fornite dai gestori. In previsione di ulteriori aggiornamenti, ti invitiamo a consultare nuovamente il sito prima di recarti nei luoghi.


Orari

Sabato
11:00 / 11:30 / 12:00 / 12:30 / 13:00 / 14:30 / 15:00 / 15:30 / 16:00 / 16:30 /
Domenica
Chiuso

Accesso: libero per ordine di arrivo

Mappa

Condividi FB TW

Fai una donazione. Anche pochi euro ci aiuteranno a far crescere l’evento e promuovere una città aperta, condivisa, partecipata da tutti.

DONA 5€ DIVENTA SOSTENITORE