Bottega di Spiritree - Laboratorio per bambini per la creazione di collage di animali | Open House Roma

Bottega di Spiritree - Laboratorio per bambini per la creazione di collage di animali



Promosso da Bottega di Spiritree

Descrizione

La Bottega, sede dell’omonima Associazione Culturale, promuove e realizza attività per diffondere forme artistiche diverse, in particolare la scultura in cartapesta e l’uso creativo della carta.
Il laboratorio esplora lo stile artistico di Eric Carle famoso autore di tanti libri illustrati per ragazzi quali “Il piccolo bruco mai sazio”. Le sue opere sono create con la tecnica del collage usando pezzi di carta colorati a mano.
Durante il laboratorio verrà dimostrata questa tecnica e i partecipanti creeranno il loro collage originale di un animale a piacimento.

Informazioni

Piazza Giancarlo Vallauri, 5

Mezzi pubblici
Metro: Linea B - Garbatella
Bus: 715 / 716

Max 7 persone per volta
Durata: 90 min.
Accesso: con prenotazione su sito Open House Roma
Accesso disabili: Si
Permesso di fare foto: Si

www.spiritree.org

Per i luoghi al chiuso è obbligatorio indossare la mascherina chirurgica o FPP2. Consulta le note di ogni visita per eventuali disposizioni aggiuntive fornite dai gestori. In previsione di ulteriori aggiornamenti, ti invitiamo a consultare nuovamente il sito prima di recarti nei luoghi.


Orari

Sabato
Chiuso
Domenica
10:30 /

Prenota

Note

Attività 6-12 anni. Prenotazione a nome dell'adulto accompagnatore, massimo n. 2 bambini per accompagnatore. Non è necessaria la presenza dei genitori.

Mappa

Condividi FB TW

Fai una donazione. Anche pochi euro ci aiuteranno a far crescere l’evento e promuovere una città aperta, condivisa, partecipata da tutti.

DONA 5€ DIVENTA SOSTENITORE