KOBO Studio | Open House Roma

KOBO Studio

Crediti: KOBO Studio


Descrizione

KOBO Studio, nato dalla passione di due fotografe romane (Claudia De Nicolò e Bianca Trevisani) e collocato nel cuore della Garbatella, si occupa di sviluppare e realizzare progetti fotografici che spaziano dal mondo musicale a quello della moda e di seguirne passo passo il percorso creativo, dalla direzione artistica fino alla post-produzione.  Durante il suo primo anno di vita KOBO ha collaborato con realtà internazionali di ogni genere, diventando il cuore pulsante di varie iniziative, quali campagne di moda, esposizioni artistiche e tante altre ancora in divenire. A dicembre 2021 KOBO inaugura la prima di edizione di “YOU/th”, mostra fotografica collettiva che ha visto la partecipazione di 200 fotografi professionisti e non provenienti da tutta Italia. Dutante OHR sarà in mostra il lavoro di 6 fotografi che presenteranno le loro sperimentazioni su pellicole speciali.

Informazioni

Piazza Giancarlo Vallauri, 4

Mezzi pubblici
Metro: Linea B - Garbatella
Bus: 669 / 670 / 715

Max 10 persone per volta
Durata: 30 min.
Accesso: con prenotazione su sito Open House Roma
Accesso disabili: Si
Permesso di fare foto: Si



Per i luoghi al chiuso è obbligatorio indossare la mascherina chirurgica o FPP2. Consulta le note di ogni visita per eventuali disposizioni aggiuntive fornite dai gestori. In previsione di ulteriori aggiornamenti, ti invitiamo a consultare nuovamente il sito prima di recarti nei luoghi.


Orari

Sabato
10:00 / 11:00 / 12:00 / 16:00 / 17:00 / 18:00 /
Domenica
15:00 / 16:00 / 17:00 / 18:00 / 19:00 /

Prenota

Mappa

Condividi FB TW

Fai una donazione. Anche pochi euro ci aiuteranno a far crescere l’evento e promuovere una città aperta, condivisa, partecipata da tutti.

DONA 5€ DIVENTA SOSTENITORE