CULINARIA | Open House Roma

CULINARIA

Crediti: Massimo Valente


Massimo Valente, 2021

Descrizione

Un semplice gesto aggiunge allo spazio del living quello di una delle camere da letto costruendo spazi partecipi ma autonomi e conferendo all’ambiente dinamismo, derivante dallo slittamento delle superfici, e tanta luce naturale che dialoga con i corpi di Flos, Groppi, Poulsen, Simes, Vibia. Ritroviamo discorsi già scritti come la scelta di ridurre a 47cm la profondità del top della cucina, il tema della panca che scandisce nel suo dipanarsi tutti gli ambienti della casa, l’uso del corian e delle grandi lastre. Un parquet realizzato su misura, come tutti gli arredi, dai contenitori al tavolo, al letto, il divano On the Rocks di Edra che invade tutto lo spazio del living; il volume scavato della libreria e il tappeto in decking della terrazza, costruiscono paesaggi, sedute ed episodi che si rincorrono senza soluzione di continuità.

Informazioni

Via Lattanzio, 27

Mezzi pubblici
Metro: FL3 APPIANO PROBA PRETONIA
Bus: 990 / 990L

Max 10 persone per volta
Durata: 25 min.
Accesso: con prenotazione su sito Open House Roma
Accesso disabili: Parziale
Permesso di fare foto: No

www.massimovalente.eu

Per i luoghi al chiuso è obbligatorio indossare la mascherina chirurgica o FPP2. Consulta le note di ogni visita per eventuali disposizioni aggiuntive fornite dai gestori. In previsione di ulteriori aggiornamenti, ti invitiamo a consultare nuovamente il sito prima di recarti nei luoghi.


Orari

Sabato
15:00 / 15:30 / 16:00 / 16:30 / 17:00 / 17:30 / 18:00 / 18:30 /
Domenica
Chiuso

Prenota

Mappa

Condividi FB TW

Fai una donazione. Anche pochi euro ci aiuteranno a far crescere l’evento e promuovere una città aperta, condivisa, partecipata da tutti.

DONA 5€ DIVENTA SOSTENITORE