Il Giardino Invisibile | Open House Roma

Il Giardino Invisibile



Descrizione

Il giardino invisibile è percorso verde fruibile a tutti. Attraverso forma e profumo delle piante aromatiche nonché dei materiali naturali (legno, ghiaia, sabbia, acqua), sarà possibile trovare serenità e riposo, e vivere questo spazio anche in piena autonomia, godendo appieno delle sensazioni tattili, sonore e olfattive offerte. Un luogo importante destinato in primis ai bambini, ai ragazzi e alle famiglie che frequentano l'ASP S. Alessio, aperto per l'occasione anche agli abitanti del quartiere e ad altri visitatori, per condividere la bellezza di questo giardino nascosto.

In collaborazione con il programma Periferia Capitale della Fondazione Charlemagne e Centro Regionale S. Alessio

Informazioni

Viale Carlo Tommaso Odescalchi, 38

Mezzi pubblici
Metro: Linea B - Garbatella
Bus: 30 / 160 / 670 / 671 / 714 / 716

Max 15 persone per volta
Durata: 20 min.
Accesso: libero per ordine di arrivo
Accesso disabili: Si
Permesso di fare foto: Si

www.santalessio.org

Per i luoghi al chiuso è obbligatorio indossare la mascherina chirurgica o FPP2. Consulta le note di ogni visita per eventuali disposizioni aggiuntive fornite dai gestori. In previsione di ulteriori aggiornamenti, ti invitiamo a consultare nuovamente il sito prima di recarti nei luoghi.


Orari

Sabato
10:00 / 10:30 / 11:00 / 11:30 / 12:00 / 12:30 /
Domenica
Chiuso

Accesso: libero per ordine di arrivo

Mappa

Condividi FB TW

Fai una donazione. Anche pochi euro ci aiuteranno a far crescere l’evento e promuovere una città aperta, condivisa, partecipata da tutti.

DONA 5€ DIVENTA SOSTENITORE