La città che vorrei | Open House Roma

La città che vorrei

Crediti: manallarte


Promosso da Manallarte

Descrizione

Laboratorio di Architettura dedicato ai più piccoli. Cosa può migliorare un luogo? cosa vorrei vedere nel tragitto casa/scuola? cosa non mi piace di quello che vedo? Ho un mio posto del cuore? Perchè un luogo è tanto importante e speciale per me?
Dall'analisi di un luogo, dalla raccolta sul campo delle osservazioni alla restituzione di una proposta progettuale, Manallarte offre ai piccoli partecipanti del laboratorio esperenziale la possibilità di raccontate la città desiderata e sognata. Il laboratorio proposto rispetta il metodo porgettuale di Manallarte per le attività kids, la pedagogia impiegata in ambito artistico come quello dell’improvvisazione e, più in generale, nella ricerca creativa che coinvolge tutte le attività proposte dall'associazione.

 

 

Informazioni

Via dei Furi, 25

Mezzi pubblici
Metro: Linea A - Porta Furba
Bus: 557 / 590 / 657

Max 8 persone per volta
Durata: 90 min.
Accesso: con prenotazione su sito Open House Roma e rush line
Accesso disabili: Si
Permesso di fare foto: Si

www.manallarte.it

Per i luoghi al chiuso è obbligatorio indossare la mascherina chirurgica o FPP2. Consulta le note di ogni visita per eventuali disposizioni aggiuntive fornite dai gestori. In previsione di ulteriori aggiornamenti, ti invitiamo a consultare nuovamente il sito prima di recarti nei luoghi.


Orari

Sabato
Chiuso
Domenica
11:00 / 16:00 /

Prenota

Note

Età: 3-10 anni. Prenotazione a nome dell'adulto accompagnatore, massimo n. 2 bambini per accompagnatore.

Mappa

Condividi FB TW

Fai una donazione. Anche pochi euro ci aiuteranno a far crescere l’evento e promuovere una città aperta, condivisa, partecipata da tutti.

DONA 5€ DIVENTA SOSTENITORE