Extraordinary path! | Open House Roma

Extraordinary path!

Crediti: foto 1 di Duyugu Aksoy, foto 2 di Andrea Del Castello


Promosso da F.Rieti, A.Del Castello, D.Aksoy, G.Radaelli, B.Amodeo, C.Belcastro, D.Cevoli

Descrizione

Un percorso tra due Coworking, più precisamente foyer espositivi, luoghi di aggregazione e incontro popolati da una grande famiglia di creativi. Per l'occasione verranno ospitate due mostre fotografiche, un’installazione di Flower Design la cui composizione sarà live, un’installazione interattiva per conoscere meglio Le Architette (fondatrici del progetto Workin’Co) e un progetto di Architettura del verde che coinvolgerà il terrazzo, dove troneggiano le Opere di Street Art FRIDA E DAVID BOWIE di Solo. A darvi il benvenuto all’ingresso due progetti di RoBoCoop. Dalle 19 alle 21 ci si trasferisce dall’altro lato della strada nella seconda sede, il Workin’Co 2, per un aperitivo accompagnato da un’esperienza di realtà virtuale e Dj Set, osservati da JOHN LENNON di Solo e Diamond.

Informazioni

Viale di Villa Pamphili, 74

Mezzi pubblici
Metro: FS - Quattro Venti
Bus: 44 / 75 / 710 / 871 / 8 / 3

Max 10 persone per volta
Durata: 90 min.
Accesso: libero per ordine di arrivo
Accesso disabili: Parziale
Permesso di fare foto: Si

www.workinco.it

Per i luoghi al chiuso è obbligatorio indossare la mascherina chirurgica o FPP2. Consulta le note di ogni visita per eventuali disposizioni aggiuntive fornite dai gestori. In previsione di ulteriori aggiornamenti, ti invitiamo a consultare nuovamente il sito prima di recarti nei luoghi.


Orari

Sabato
11:00 / 12:30 / 14:00 / 15:30 / 17:00 / 19:00 / 20:00 /
Domenica
Chiuso

Accesso: libero per ordine di arrivo

Mappa

Condividi FB TW

Fai una donazione. Anche pochi euro ci aiuteranno a far crescere l’evento e promuovere una città aperta, condivisa, partecipata da tutti.

DONA 5€ DIVENTA SOSTENITORE