VIA GIULIA: una passeggiata tra arte, storia e cultura | Open House Roma

VIA GIULIA: una passeggiata tra arte, storia e cultura

Crediti: Valerio Ventura


Promosso da Valerio Ventura
Le prenotazioni sono chiuse. Puoi comunque recarti presso gli oltre 150 siti ad accesso libero per ordine di arrivo o ti invitiamo a provare un last minute Rush Line (ovvero la possibilità di entrare per ordine di arrivo anche nei siti con prenotazione in sostituzione dei visitatori che non si dovessero presentare), solo nei siti con la dicitura "con prenotazione su sito Open House Roma e rush line".


Descrizione

Il modo migliore per scoprire Roma è a piedi, molti dei luoghi più interessanti del centro storico sono facilmente accessibili camminando ma sapere cosa, dove e come fotografare non è così semplice!

È molto più facile e sicuro avere una guida. Con il tour "Via Giulia: una passeggiata tra arte, storia e cultura" il visitatore è accompagnato in una camminata lungo Via Giulia, una strada storica lunga circa 1 km che attraversa in linea retta il fitto intrico di vicoli medievali tra il rione Ponte e il rione Regola. Una passeggiata fotografica, una caccia al tesoro tra prospettive, scorci e particolari di una delle vie più belle e signorili di Roma per mostrare i posti migliori dove fotografare, per condividere consigli e tecniche e per aiutare a catturare al meglio le bellezze della città.

Informazioni

Via Giulia, 201

Mezzi pubblici
Metro:
Bus: 42 / 62 / 64 / 916 / 23 / 280

Max 30 persone per volta
con prenotazione su sito Open House Roma e rush line
Accesso disabili: Si



Orari

Sabato
Chiuso
Domenica
10 / 11.30 / 13

Mappa

Condividi FB TW

Vicino a

Simile a